WINGOLF TEAM CHALLENGE 2020
Il WINGOLF CLUB CHALLENGE 2020 è una competizione fra squadre formate da 4 giocatori, un Capitano, e 3 giocatori non necessariamente iscritti allo stesso Golf Club. Ogni squadra dovrà essere identificata con un nome.
REGOLAMENTO COMPLETO
ART.1 – Il WINGOLF CLUB CHALLENGE 2020 è una gara a squadre che si svolge Venerdi 16 Ottobre presso il Golf Club Parco de Medici
Il costo di iscrizione alla Finale è di € 40 per ciascun giocatore avente diritto non socio del Golf Club ospitante e €20 per ciascun giocatore socio del Golf Club ospitante.
ART.2 – Ogni Team sarà formato da un Capitano, e 3 giocatori. La formula di gioco è stableford individuale.
I flights saranno composti da 2 componenti di un team e 2 di un altro team.
L’hcp di gioco sarà in ogni caso limitato a 36, anche nel caso di EGA hcp che conferiscano vantaggi superiori.
RIATTRIBUZIONE HANDICAP (RH)
Un giocatore in stato di riattribuzione handicap giocherà le gare con il vecchio handicap ma non parteciperà ai premi netti
Vi potranno partecipare i giocatori italiani e stranieri che al momento dell’iscrizione saranno regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni.
Il minimo numero di giocatori che un Team può iscrivere per partecipare alla gara è fissato nel numero di 3.
ART.3 –Tutti i giocatori partiranno dai tee standard, ovvero rossi per le donne, gialli per gli uomini.
Per la determinazione del Team vincitore del WINGOLF TEAM CHALLENGE 2020, verranno sommati i migliori 3 risultati stableford ottenuti dai 4 giocatori dello stesso Team.
PREMI:
1° TEAM LORDO (4 soggiorni presso LA BAGNAIA GOLF & SPA RESORT Curio Collection by Hilton)
1° TEAM NETTO (Trofeo + 4 soggiorni presso LA BAGNAIA GOLF & SPA RESORT Curio Collection by Hilton)
2° TEAM NETTO
3° TEAM NETTO
1° LORDO
1° GENERALE NETTO
2° GENERALE NETTO
NEAREST TO THE PIN
LONGEST DRIVE
A parità di risultato, verrà presa in considerazione la somma stableford delle seconde 9 buche degli stessi 3 giocatori.
In caso di ulteriore parità, la somma stableford delle ultime 6 buche degli stessi giocatori, in caso di ulteriore parità la somma stableford delle ultime 3 buche degli stessi giocatori e in caso di ulteriore parità la somma stableford dell’ultima buca giocata.
In caso di ulteriore parità l’assegnazione del TEAM CHALLENGE avverrà per sorteggio.
ART.4 – Il Trofeo TEAM Challenge verrà custodito dal Team vincitore (Primo Team Netto) o dal Golf Club di appartenenza del Capitano del Team per tutto l’anno 2020 e riconsegnato obbligatoriamente all’organizzazione prima dell’edizione della stagione 2021.
ART.5 – – Le due squadre vincitrici (Lordo e Netto) verranno premiate con 4 Voucher validi per 1 notte in sistemazione camera doppia (eventuale upgrade in camera singola disponibile) + 1 green fee presso LA BAGNAIA GOLF & SPA RESORT Curio Collection by Hilton.
Verranno premiati con materiale tecnico le squadre arrivate al secondo e terzo posto.
ART.6 - Il giudice arbitro della Finale sarà espressamente designato dal circolo dove la gara verrà disputata. Il Sig. Graziano Baldi, sarà il Responsabile Sportivo di WinGolf, al quale i circoli potranno fare riferimento per ogni eventualità.
Si applicheranno le regole del Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, FIG e normativa EGA, nonché le regole locali dei singoli circoli organizzatori.
ART.7 - Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto al giudice arbitro entro 30 minuti dal termine della gara. Ogni tardivo reclamo non verrà preso in considerazione.
ART.8 – I giocatori che si iscrivono a WinGolf forniscono i propri dati ed autorizzano la società organizzatrice WinGolf srls e gli sponsor/partner di WinGolf al trattamento degli stessi per fini informativi e/o commerciali.
ART.9 – Gli organizzatori del circuito si riservano facoltà di apportare modifiche al presente regolamento