Wingolf Tour
Acquista Online il tuo Green Fee

TAP Portugal      alpine-rrg

LEXUS in GREEN 2019

 

LEXUS in GREEN 2019

 

Powered by WINGOLF

 

REGOLAMENTO COMPLETO

 

 

ART.1

Il Circuito LEXUS IN GREEN 2019 si articola su 4 prove di qualificazione e due Finali Nazionali. Le gare verranno giocate secondo le regole del “R&A Rules Limited” adottate dalla Federazione Italiana Golf e secondo le regole locali in vigore presso i Circoli ospitanti.

 

ART.2

Tutte le gare di qualificazione si disputeranno con la formula 18 buche Stableford 3 categorie (0-12, 13-20, 21-36). Vi potranno partecipare i giocatori italiani e stranieri che al momento dell’iscrizione saranno regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni.

 

ART.3

Premi: 1° e 2° classificato netto per categoria, 1° Lordo, 1° Senior, 1ª Lady

Ordine di merito: 1° Lordo, 1° Netto per categoria, 2° Netto per categoria, 1ª Lady, 1° Senior

Verranno inoltre assegnati i seguenti premi speciali: Nearest to the pin maschile, Nearest to the pin femmnile, Driving contest maschile, Driving Contest femminile.

La premiazione si svolgerà al termine di ciascuna singola gara;

 

ART.4

Saranno ammessi alle Finali Nazionali, in rappresentanza del Circolo, i vincitori del primo premio netto di ciascuna categoria e vincitori del premio lordo di ogni prova di qualifica:

i primi netti delle 3 categorie acquisiranno il diritto di partecipare alla FINALE NAZIONALE LUXURY GOLF TROPHY by LEXUS che si disputerà il 20 ottobre presso il CIRCOLO GOLF ROMA ACQUASANTA.

i primi lordi acquisiranno il diritto di partecipare alla FINALE NAZIONALE WINGOLF TOUR che si disputerà il 9 novembre presso l’ACAYA GOLF RESORT.

Eventuali giocatori qualificati impossibilitati a partecipare alla Finale non potranno essere sostiuiti.

 

ART.5

Per ragioni organizzative la partecipazione o l’eventuale rinuncia alla Finale, dovrà essere confermata almeno 15 giorni prima della manifestazione, direttamente alla segreteria organizzativa del circuito all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ART.6

Il Circuito sarà considerato regolarmente disputato a tutti gli effetti, anche se per un qualsiasi motivo non potranno disputarsi tutte le gare in programma.

 

ART.7

Il giudice arbitro di ogni singola gara sarà espressamente designato dal circolo dove la gara verrà disputata. Direttore Tecnico del circuito LEXUS in GREEN 2019 sarà il Sig. Graziano Baldi, Responsabile Sportivo di WinGolf, al quale i circoli potranno fare riferimento per ogni eventualità.

 

ART.8

Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto al giudice arbitro entro 30 minuti dal termine della gara. Ogni tardivo reclamo non verrà preso in considerazione.

 

ART.9

Gli organizzatori del circuito si riservano facoltà di apportare modifiche al presente regolamento.

 


 


 

  

Wingolf Technical and Media Partners

 


Partners Wingolf Tour 2019 5 per mille IOV GOLF CASAL PALOCCO
BEST GOLF LA CASTELLUCCIA GC GARDEN GOLF UNIVERSITY valle di assisi resort spa tiber golf club

Sponsor Wingolf Tour 2019

 

Sponsor Wingolf Tour 2019

 WinGolf Tour 2016

Acquista il tuo green fee online