Wingolf Tour
Acquista Online il tuo Green Fee

TAP Portugal      WAGC      INGOLF.PT

Chi Siamo

•Grazie all’annuncio di Roma come sede della Ryder Cup 2022 (la più importante manifestazione golfistica internazionale e terzo evento sportivo più seguito al mondo) il golf Italiano subirà un cambiamento radicale nei prossimi anni, con una vera e propria trasformazione della partecipazione e diffusione in Italia, grazie anche a programmi di sviluppo della Federazione Italiana Golf e all’investimento nel nostro paese e nelle strutture golfistiche di importanti gruppi internazionali.

•Il golf cambierà radicalmente nei prossimi anni in Italia e la mission di WinGolf è di partecipare a questo cambiamento da protagonista, con l’obbiettivo di promuoverne i valori e la cultura sul territorio.

•WINGOLF nel 2016 ha organizzato 27 gare coinvolgendo più di 2000 golfisti e 9 golf club di Roma. Nel 2017 il brand si posizionerà a livello nazionale con 50 gare tra Lazio, Lombardia, Toscana e Umbria e un’evento internazionale ad Aprile in Irlanda.

•La seconda stagione di Wingolf, il 2017, vede Wingolf triplicare le gare organizzate. Nascono il WAGC LAZIO TOUR ( unica possibilità per i giocatori laziali per qualificarsi alla finale nazionale del Word Amateur Golfers Championship ( oltre 20 anni di storia) e il Road To Myrtle Beach, circuito che porterà i Tre vincitori a giocare nel 2018 il più famoso Campionato Mondiale Amateur in North Carolina USA. Vengono organizzate la Wingolf Cup, la Wingolf Team Cup, e il Wingolf Invitational, gare che saranno riproposte negli anni. Lanciamo un innovativo ed equilibrato sistema di Ranking (WGPY) che accompagnerà la qualificazione a tutti i nostri circuiti. Ma è come sempre il Wingolf Tour che catalizza l'attenzione di tantissimi  giocatori coinvolgendone più di duemila. Per la prima volta Wingolf esce dai confini Laziali e sbarca in Lombardia, Toscana e Umbria, e con Finale nazionale nel meraviglioso resort di Terme di Saturnia. Vengono organizzate anche due bellissime Wingolf Experience, una in Irlanda e una in Portogallo e si gettano le basi per fidelizzare sempre di più il giocatore, attraverso l'introduzione della Wingolf Card. 

•La terza stagione Wingolf inizia con la Race To Paris by CASARE, un circuito di 25 gare non solo nel Lazio, che porterà i tre vincitori a partecipare alla Wingolf Paris Experience e a giocare il campo della Ryder Cup 2018. La terza edizione del WINGOLF TOUR, denominata RACE TO PORTUGAL in collaborazione con TAP Portugal, si svolgerà su 18 gare coinvolgendo 18 campi in tutta italia. Oltre agli 8 percorsi romani, WinGolf farà tappa in Toscana, in Piemonte, in Lombardia, e in Umbria. Il circuito, caratterizzato dal ricchissimo tavolo premiazione, avrà il suo culmine con l’appuntamento più importante e atteso dell’anno, la Finale Nazionale del 20 ottobre dove i finalisti si sfideranno sul meraviglioso percorso dell’Argentario Golf Resort & Spa per aggiudicarsi uno dei quattro ambiti premi: i quattro vincitori voleranno a Lisbona e parteciperanno ad una gara internazionale su 4 giorni ospiti WinGolf (volo, soggiorno, trasporto e green fee) al Marriott Praia D’El Rey per giocare quattro percorsi meravigliosi:Praia De’l Rey, Royal Obidos, Guardian Bom Successo e il nuovissimo links Westcliffs. Anche nel 2018 il WAGC sarà presente nel LAZIO.

Inoltre per il terzo anno consecutivo permetteremo ai giocatori Laziali di vivere il sogno di qualificarsi alle WAGC WORLD FINALS 2018 che si disputerà in Malesia grazie al WAGC LAZIO TOUR ROAD TO MALAYSIA. Dodici gare di qualifica per accedere ai playoff di Parma di settembre e alla Finale Italiana WAGC di Poggio de Medici. Finale Mondiale a Johor Bahru in Malesia a novembre 2018. Verranno consolidati e migliorati eventi come la Wingolf Cup , la Wingolf Team Cup, la Wingolf Invitational e verrà lanciata la prima edizione del WinGolf Club Challenge, che vedrà i circoli qualificati sfidarsi nel mese di Maggio per la conquista del Challenge. L'anno finirà con la RACE to ALGARVE 2019 e con un mini circuito di Gare Natalizie.Dopo il successo avuto nel 2017, riproporremo le Experience sia in Irlanda che in Portogallo.

 

 

 

  

Wingolf Technical and Media Partners

 


 Sponsor Wingolf Tour 2018

 

Sponsor Wingolf Tour 2018

 WinGolf Tour 2016

Acquista il tuo green fee online