ISCRIVITI AL BROADCAST WINGOLF SCRIVENDOCI AL 389 216 2392 E RICEVERAI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUGLI EVENTI WINGOLF

Wingolf Tour
Acquista Online il tuo Green Fee

TAP Portugal          Powered by Golf Genius

Chi Siamo

Nata nel 2016, WINGOLF il primo anno organizza 27 gare coinvolgendo più di 2000 golfisti e 9 golfclub di Roma. Nel 2017 il brand si posiziona a livello nazionale con 50 gare tra Lazio, Lombardia,Toscana e Umbria e due eventi internazionali, ad Aprile in Irlanda, a Novembre in Portogallo. Il numero di giocatori che hanno partecipato ai tre differenti circuiti WINGOLF TOUR 2017 WAGC LAZIO TOUR, ROAD TO MYRTLE BEACH è salito a circa 2500.
Nel 2017 è stata introdotta la WinGolf Card, tessera che prevede numerosi vantaggi per i golfisti, raggiungendo il considerevole numero di 400 soci.
Sempre nel 2017 WinGolf, oltre a proseguire la propria attività nell’organizzazione di gare e eventi di golf con il WinGolf Tour, ha introdotto attraverso la piattaforma e-commerce WinGolf Green Fee del sito www.wingolf.it, la possibilità di vendita online di green fee e servizi accessori dei Golf Club partner di WinGolf.
Nel 2018 organizza circa 75 gare in 9 regione diverse d’Italia tra gare di circuito (WINGOLF TOUR 2018 presented by TAPAIRPORTUGAL, RACE TO PARIS 2018 by GRUPPO CASARE, WAGC LAZIO TOUR 2018 ROAD TO MALAYSIA) ed eventi singoli, raddoppiando il numero dei giocatori partecipanti. In particolare WINGOLF come organizzatore di eventi partecipa insieme all’OLGIATA GOLF CLUB alla creazione della BMW GOLF & CLASSIC CAR prestigiosa manifestazione golfistica che ha unito la bellezza dell’ Olgiata Golf Club al fascino delle numerose Auto d’Epoca giunte a Roma per l’occasione.

WINGOLF nel 2019 organizza 3 circuiti di gare ed alcuni eventi speciali


WINGOLF TOUR 2019 - (Da Aprile 2019 a Novembre 2019) il circuito TOP WinGolf in collaborazione con TAP AIRPORTUGAL con finale nazionale presso l’ACAYA GOLF RESORT (Novembre 2019) e finale internazionale (Portogallo).
RACE TO PARIS 2019 By GRUPPO CASARE - un circuito nazionale di 50 gare organizzato in esclusiva da WinGolf che ha premieato i vincitori con un soggiorno di 2 notti e 2 green fee presso il Golf National di Parigi, prestigiosa sede della Ryder Cup 2018, dal 22 al 24 Settembre 2018.
WINGOLF MIDWEEK CHALLENGE- Circuito di gare infrasettimanale disputato nel Lazio e regioni limitrofe con Finale Nazionale presso il rinnovato ANTOGNOLLA GOLF RESORT
WINGOLF SERIESUna serie di appuntamenti fissi organizzati da WINGOLF per i propri WinGolf Members, dal WinGolf Invitational, al WInGolf Black Friday al Xmas Trophy
WINGOLF TEAM CHALLENGEDopo il successo dell’edizione 2018 giocata sul percorso del GOLF NAZIONALE è tornato il WINGOLF TEAM CHALLENGE, sfida tra i GOLF CLUB rappresentati da 6 giocatori
LEXUS IN GREEN TROPHY powered by WINGOLFCircuito di 4 gare organizzate da WINGOLF per LEXUS in 4 Golf Club nelle province di MILANO, VARESE e COMO

WINGOLF NEL 2020

 


La RACE TO PGA CATALUNYA in collaborazione con RE/MAX ITI CASA RE andrà avanti con circa 40 eventi nei più prestigiosi Golf Club d’Italia fino a Settembre 2020 recuperando le date cancellate dovute al lockdown. La FINALE NAZIONALE si disputerà sul percorso del GOLF NAZIONALE il 7 Maggio 2021, mentre la FINALE INTERNAZIONALE avrà luogo al PGA CATALUNYA RESORT in SPAGNA dal 23 al 26 Settembre 2021

 

 

 

Partirà ad ottobre 2020 in collaborazione con TROON GOLF Abu Dhabi e RE/MAX ITI CASA RE la RACE TO ABU DHABI 2021 #EXPERIENCETROON , un nuovo circuito WINGOLF con Finale Nazionale a LA BAGNAIA GOLF RESORT & SPA di SIENA (Settembre 2021) che porterà i vincitori a trascorrere 3 notti presso il THE WESTIN ABU DHABI GOLF RESORT & SPA giocando i 3 campi TROON GOLF della capitale emiratina dal 5 all’8 Dicembre 2021: Saadiyat Beach Golf Club, Yas Links Abu Dhabi, Abu Dhabi Golf Club

 

 

Dal 18 Giugno al GOLF NAZIONALE è partita la novità della stagione, la WINGOLF LEAGUE, un vero e proprio campionato che si articolerà su diverse giornate in date infrasettimanali fino a gennaio 2021. La classifica verrà gestita dal software GOLF GENIUS e sarà riservato ai WINGOLF MEMBERS.
Per il vincitore della WINGOLF LEAGUE in palio ci sarà la partecipazione alla
WINGOLF ALGARE EXPERIENCE dal 2 al 7 Marzo 2021 in collaborazione con TAP AIRPORTUGAL.

 

SPONSORIZZARE IL WINGOLF TOUR

Sponsorizzare il circuito WinGolf, sarà un modo per entrare a far parte di questo mondo o consolidare la propria presenza .
Al fine di incontrare le diverse esigenze dei propri partner, WinGolf ha predisposto varie possibilità di sponsorizzazione, che prevedono gradi di impegno e privilegi differenti. Gli Sponsor 2020 avranno l’opportunità di legare il proprio brand al nome dell’evento attraverso:


La visibilità del logo su tutti i materiali di comunicazione del circuito
La visibilità nel circolo dove si svolgerà l’evento (locandine, totem,bandiere, angolo dedicato),
raggiungendo non solo i partecipanti alle gare ma anche tutti i soci ed ospiti del circolo
Visibilità a livello internazionale grazie ai nostri partner Tap Air Portugal, Experience Ireland
Golf & Travel
(Irlanda), InGolf (Portogallo), Golf Spain (Spagna)
I nostri canali web (www.wingolf.it) e social (Facebook, Instagram)
L’opportunità di abbinare il nome dello sponsor ad ogni evento
La possibilità di allestire un corner e distribuire prodotti promozionali e gadgets durante le gare
La possibilità di personalizzare il circolo e/o il percorso di gara
La possibilità di fornire propri prodotti per o sponsorizzare il montepremi

 

IL SITO

  • 450.000 PAGINE VISITATE
    NEL 2019 (GENNAIO-DICEMBRE)
  • 230.000 VISITATORI
  • 98.000 VISITATORI UNICI
  • 4500 NOMINATIVI DI GOLFISTI
    NEL DATABASE WINGOLF
      

 

LA COMUNICAZIONE

 

GLI ALLESTIMENTI

 

 

 

 

 

 

I MEDIA

 

 


 

 

I VIAGGI

 

 


 

 

MERCHANDISING WINGOLF

 

 

 

 


 

  

Sponsor Wingolf Tour 2021

 WinGolf Tour 2016

Acquista il tuo green fee online